Mercoledž 24 Luglio01:04:27
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Bilancino e marijuana in casa, arrestato spacciatore a Misano Adriatico

A seguito di perquisizione nel suo domicilio il giovane è stato trovato in possesso di 87,5 di "marijuana"

Cronaca Misano Adriatico | 14:09 - 20 Maggio 2019 Carabinieri fuori dell'abitazione, foto di repertorio Carabinieri fuori dell'abitazione, foto di repertorio.

I Carabinieri di Misano hanno arrestato, nella giornata di domenica, un 23 enne, pregiudicato, mantovano e domiciliato nella cittadina romagnola. L’uomo, da tempo tenuto sotto controllo, è stato fermato e sottoposto a perquisizione personale e domiciliare e trovato con 87,5 grammi di marijuana. In casa aveva anche un bilancino di precisione e materiale evidentemente usato per confezionare lo stupefacente. Tutto il materiale è stato sequestrato. Per lui, in attesa di giudizio, è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari.

E’ finito inoltre in manette un 37 enne, pregiudicato, di origini senegalesi, anche lui residente a Misano: su di lui  pendeva un mandato di arresto europeo emesso dal Tribunale di Palma di Maiorca per la pena definitiva di quattro anni e sei mesi di reclusione per il reato di spaccio di stupefacenti. Il 37enne si trova ora in carcere a Rimini.