Mercoledý 18 Settembre00:19:43
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Volley A2 femminile, l'Omag conferma anche il vice coach Zanchi e la centrale Lualdi

Giorni fa il tecnico Saja e la palleggiatrice Battistoni avevano firmato il rinnovo del contratto

Sport San Giovanni in Marignano | 23:40 - 14 Maggio 2019 La centrale Giuditta Lualdi (18) in azione (Foto pag. FB del club) La centrale Giuditta Lualdi (18) in azione (Foto pag. FB del club).

Nuove conferme in casa Omag San Giovanni in Marignano. Dopo la conferma di coach Saja e della palleggiatrice Battistoni arrivano anche quelle della centrale Giuditta Lualdi e del vice coach Alessandro Zanchi. 

Abbiamo chiesto a Giuditta cosa l’abbia convinta a rimanere a San Giovanni in Marignano e quali sono le sue aspettative per la prossima stagione. “Sono molto contenta di essere ancora qua – spiega Giuditta - e l’elemento determinante che mi ha portata a scegliere di restare alla Omag sono le ambizioni di questa società e la voglia da parte mia di migliorarmi giorno dopo giorno e provare a vincere proprio con San Giovanni in Marignano. Inoltre ha influito molto il rapporto che si è creato con lo staff, con il presidente, e ovviamente con i tifosi. Sarebbe stato da stupida lasciare questo posto incredibile. Inoltre, credo che per tutti l’obiettivo sia sempre quello di vincere e proprio per questo sono sicura che con le mie future compagne e con tutto lo staff lavoreremo al 100% tutti i giorni in palestra per ottenere dei buoni risultati.”

Anche Alessandro Zanchi si dichiara felice ed entusiasta della sua riconferma alla Omag: “Siamo sempre stati molto in linea con Saja (e con la società), sia sulla visione tecnica del gioco che sulla visione tattica. A San Giovanni ci sto bene e si lavora in un ambiente sereno e stimolante. Stiamo già lavorando alla ‘costruzione’ della nuova squadra. Non vedo l’ora di ricominciare".