Sabato 17 Agosto13:54:08
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Acquafan cerca ragazzi e ragazze come nuovi testimonial pubblicitari

I selezionati riceveranno un abbonamento annuale gratuito

Attualità Riccione | 14:15 - 08 Maggio 2019 Ragazze ad Aquafan Ragazze ad Aquafan.

Aquafan cerca i nuovi volti della campagna pubblicitaria, aprendo un casting mercoledì 15 maggio. Cercasi volti e sorrisi di giovanissimi, anche alla prima esperienza davanti alla telecamera, per la campagna pubblicitaria video 2019 del parco acquatico più famoso d’Europa, che riaprirà al pubblico il prossimo 1 giugno.
 
Per ragazzi e ragazze tra i 14 e i 18 anni d’età un solo requisito fondamentale: essere residenti nella provincia di Rimini, pena l’esclusione dalla selezione.
 
Il casting è in programma mercoledì 15 maggio, dalle ore 14:00 alle 18:30, all’Oltremare Theatre, sulla collina di Riccione. Una giuria di esperti selezionerà i ragazzi per gli spot che saranno girati nella settimana tra il 20 e il 24 maggio, in varie località del Riminese.
 
Sul piano pratico per partecipare al provino basta consultare il sito di Aquafan e cliccare sulla pagina del casting, scaricare il modulo, compilarlo e recarsi con tutta la documentazione ai cancelli di Oltremare Theatre, mercoledì 15 maggio alle 14:00.
 
I ragazzi selezionati saranno protagonisti sia della campagna video istituzionale di Aquafan (programmata sui canali promozionali del parco) sia della nuova campagna abbonamenti.
 
Qui viene il bello: oltre a comparire come volti ufficiali di Aquafan 2019, ai selezionati verrà anche regalato l’abbonamento per tutta la stagione.
 
Tutte le informazioni sul sito www.aquafan.it o al numero 0541.603050.