Marted 21 Maggio13:11:19
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Beach tennis, Elisa Cicchetti e Nicoletta Cacchi sono le regine del campionato a Viserba

Superate nel Master finale Sarka Zannoni e Gaia Albini. Premiazioni e festa conclusiva lunedì 14 maggio

Sport Rimini | 13:09 - 07 Maggio 2019 Le finaliste del torneo femminile di beach tennis a Viserba Le finaliste del torneo femminile di beach tennis a Viserba.

Le nuove regine del campionato di beach tennis organizzato dal Tennis Viserba sono Elisa Cicchetti e Nicoletta Cacchi. Dopo aver terminato al vertice la fase a gironi del torneo, le vincitrici si sono confermate anche nel master conclusivo ad eliminazione diretta dove hanno superato tutte le avversarie senza cedere un set. Da segnalare l’ottima prestazione di Sarka Zannoni e Gaia Albini che hanno ceduto solamente nella finale.  Ma vediamo nel dettaglio i risultati della serata.

Quarti di finale: Cicchetti-Cacchi b. Zanzani-Angelico 6/1 6/0; Coscia-Comandini b. Moretti-Giubellini 5/6 6/4 10/3; Zannoni-Albini b. Gianessi-Marcelletti 6/5 6/4; Olivi-Macrelli b. Bevitori-Zaghini 6/5 4/6 10/8. Semifinali: Cicchetti-Cacchi b. Coscia-Comandini 6/2 6/4; Zannoni-Albini b. Olivi-Macrelli 4/6 6/2 10/6. Finale: Cicchetti-Cacchi b. Zannoni-Albini 6/1 6/3. 

Lunedì 14 maggio grande festa finale con premiazioni presso il ristorantino del circolo tennis. Il campionato prende ora la consueta pausa estiva per riprendere a settembre con la 14° edizione. L’attività beachtennisitca del circolo viserbese continuerà invece senza soste sino al mese di giugno.