Sabato 21 Settembre22:44:59
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Un delitto a Rimini: "Un libro per the" si tinge di giallo. Incontro mercoledì 8

Appuntamento con Sara Ferri autrice del libro "Dimentica la notte"

Eventi Rimini | 10:43 - 07 Maggio 2019 La scrittrice Sara Ferri La scrittrice Sara Ferri.

Il prossimo appuntamento di “Un libro per the” incontri con l’autore nei locali #noslot di Rimini (mercoledì 8 maggio, alle ore 18:30, al Peacock, viale Tiberio, 25, ingresso gratuito) si tinge di giallo. L’autrice Sara Ferri coinvolge i lettori nelle indagini per risolvere un terribile delitto avvenuto a Rimini. Tra le pagine di “Dimentica la notte” (Edizioni Alter Ego), occorrerà fare attenzione a ogni particolare, facendosi trasportare dal ritmo incalzante della narrazione e dai numerosi colpi di scena.

A Rimini, mentre l’arrivo della primavera sta per portare via gli ultimi ricordi del freddo invernale, Noelia Basetti, giovane ispettore di polizia, indaga sul macabro omicidio di un giovane ragazzo.

Quando, dopo pochi giorni, un altro ragazzo viene ucciso, prende corpo l’ipotesi di un serial killer, di un assassino mostruoso e smisurato, di una mente fredda divorata da un odio primordiale. In una gara spietata contro gli eventi, Noelia Basetti dovrà scandagliare il passato delle due vittime, e nel frattempo tentare di penetrare nella mente dell’omicida.

Durante l’incontro l’autrice dialogherà con lo scrittore Giovanni Pannacci.

Sara Ferri è nata a Pesaro, città che definisce “un microcosmo”, nella quale ha ambientato il suo primo romanzo, Caldo amaro (Alter Ego, 2016), che si è classificato primo alla xii edizione del Concorso “IoScrivo”.