Venerd́ 06 Dicembre19:53:03
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Elezioni Misano, il 2 maggio Claudio Cecchetto presenta la sua lista a Santa Monica

Il candidato sindaco di W Misano Viva organizza l'appuntamento presso l'hotel Ca' Bianca

Attualità Misano Adriatico | 15:29 - 30 Aprile 2019 Claudio Cecchetto, candidato sindaco di Misano Claudio Cecchetto, candidato sindaco di Misano.

A poco meno di trenta giorni dalle elezioni amministrative, Claudio Cecchetto il candidato Sindaco della Lista Civica "W Misano Viva" calendarizza una serie di appuntamenti per incontrare i cittadini misanesi.
 
Caffè e dopo cena dal mare alla collina per coprire l’intero territorio, illustrare il programma della Lista e dare vita a momenti di ascolto e condivisioni con gli elettorali.
 
Il primo incontro si terrà giovedì 2 maggio alle ore 21.00 presso l’Hotel Cà Bianca, Via del Carro 65 località Santa Monica, Misano Adriatico.
 
Nell’occasione, saranno presenti anche tutti i 16 candidati della Lista Civica W Misano Viva, sedici misanesi che appartengono e rappresentano le frazioni-distretto che compongono Misano Adriatico, che con Claudio Cecchetto hanno steso il programma e che possiedono un requisito di rilievo: amano il loro territorio, hanno le competenze necessarie e si sono candidati per mettere in atto scelte per il bene comune.
 
A seguire, Claudio Cecchetto e i candidati della lista incontreranno lunedì 6 maggio alle ore 16.00 i rappresentanti dell’Associazione Albergatori di Misano presso la sede di Via Piemonte 20 per parlare di turismo e prospettive “Misano ha tutte le caratteristiche per confrontarsi alla pari con le altre cittadine della riviera adriatica, deve diventare famosa! Misano è un talento, è bellissima, ma non basta esserne consapevoli e orgogliosi bisogna farlo sapere a tutt’Italia” dichiara Claudio Cecchetto candidato sindaco, imprenditore di successo e più famoso talent scout d’Italia.
 
Nella stessa giornata alle ore 21.00 è in programma il confronto con gli altri candidati sindaci al Cinema Astra.