Mercoledý 22 Maggio09:58:52
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini, Zoccarato della Lega nuovo presidente commissione 'Controllo e Garanzia'

Il consigliere del 'Carroccio' subentra al collega di partito Cristiano Mauri

Attualità Rimini | 12:47 - 30 Aprile 2019 Il consigliere comunale di Rimini Matteo Zoccarato (Lega) Il consigliere comunale di Rimini Matteo Zoccarato (Lega).

Con 27 voti favorevoli e un’astensione, il consigliere della Lega Matteo Zoccarato è stato eletto, nel corso del consiglio comunale di lunedì sera, nuovo Presidente della commissione "Controllo e Garanzia".

Il leghista subentra al collega di partito Cristiano Mauri, dimessosi nei giorni scorsi a causa di impegni elettorali incompatibili con la carica di consigliere che rivestiva a Rimini per conto del Carroccio. 

“Vorrei ringraziare prima di tutto l’amico Cristiano che in questi anni ha presieduto la commissione con grande serietà, affrontando temi di natura trasversale che interessano e hanno interessato il nostro Comune. Gli attestati di stima che ho ricevuto in sede di votazione mi rendono più che mai orgoglioso del ruolo che rivesto. Nelle prossime settimane provvederò a calendarizzare le sedute più urgenti della Commissione” – conclude Zoccarato – “abbiamo a disposizione uno strumento ispettivo importantissimo che utilizzeremo nel modo più efficace ed efficiente possibile, nell’interesse sia dei riminesi che dell’istituzione che rappresentiamo.”