Domenica 15 Settembre17:31:34
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Primo Maggio a Santarcangelo, scattano limitazioni al traffico e divieti alla sosta

Modifiche alla viabilità nel centro cittadino e presso il parco Mutonia

Attualità Santarcangelo di Romagna | 14:40 - 29 Aprile 2019 Polizia Municipale al lavoro per la viabilità Polizia Municipale al lavoro per la viabilità.

Per consentire lo svolgimento delle iniziative in programma il Primo Maggio, sono previste alcune modifiche alla viabilità nel centro di Santarcangelo e nei pressi del parco artistico di Mutonia.

In occasione del corteo agricolo organizzato da Cia Romagna e della festa in piazza Ganganelli, è istituito il divieto di transito e sosta dalle 7,30 alle 19 in piazza Gramsci, mentre dalle 10 alle 11,30 nelle vie Cavallotti, Pascoli (tra le vie Cavallotti e Celletta Roccari), Dante Di Nanni (tra le vie Celletta Roccari e Piave e tra via Garibaldi e Cavallotti), Piave, Togliatti (tra le vie Piave e Sancisi), Edoardo Sancisi, Celletta dell’Olio, (tra via Marini e via Sancisi), Gaetano Marini e Garibaldi. Transito e sosta vietati in piazza Ganganelli dalle ore 7,30 alle 20 e dalle 10 alle 19 anche nel tratto antistante il municipio.

Modifiche alla circolazione del traffico sono previste anche per la manifestazione “Workout Stage” presso il parco artistico di Mutonia. Dalle 9 alle 24 transito e sosta sono vietati in via Vecchia Marecchia (tra la via Le Fosse e il fiume Marecchia), con l’eccezione dei residenti nella via stessa e nelle vie Calatoio Ponte, Ceccarino e Casetti Pozzi (a cui verrà fornito un apposito contrassegno), delle persone disabili e di chi si reca all’evento in moto, che potrà parcheggiare in via Ceccarino. Dalle ore 9 alle 24 sarà inoltre in vigore il senso unico con direzione Santarcangelo-Rimini in via Le Fosse e in via Gronda Est (dove sarà consentita la sosta in entrambi i lati della marcia), nonché il divieto di accesso in direzione mare-monte nel tratto di via Montalaccio compreso tra le vie dell’Orzo e Gronda Est. Nei medesimi orari sarà inoltre vietata la sosta negli stalli riservati ai camion del parcheggio tra via Gronda Est e via del Frumento.

Per partecipare alla festa senza il problema del traffico e del parcheggio, dalle ore 11 alle 24 sarà disponibile un servizio navetta per raggiungere Mutonia dalla stazione ferroviaria di Santarcangelo e dal parcheggio di piazza della Fornace.