Marted 18 Giugno17:37:18
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Da via Costa a via Rimini, nuovi asfalti a Santarcangelo: lavori al via dal 23 aprile

Per consentire l'esecuzione di lavori, la circolazione stradale subirà alcune modifiche temporanee

Attualità Santarcangelo di Romagna | 12:30 - 20 Aprile 2019 Riasfaltatura strade (foto di repertorio) Riasfaltatura strade (foto di repertorio).

Avranno inizio martedì 23 aprile alcuni interventi di manutenzione delle strade comunali, che interesseranno le vie Andrea Costa, Ronchi, Rimini, Forlì e Cesena. I lavori, eseguiti da Hera Spa in accordo con l’Amministrazione comunale, partiranno con la riasfaltatura del tratto di via Andrea Costa fra via San Bartolo e la statale Emilia, compresa via Morigi. Il giorno successivo, mercoledì 24 aprile, toccherà a via Ronchi, dove l’intervento di manutenzione riguarderà i tratti più ammalorati. Venerdì 26 aprile, infine, i lavori si sposteranno nella frazione di San Michele con la riasfaltatura delle vie Rimini, Forlì e Cesena.

Per consentire l’esecuzione dei lavori in sicurezza, la circolazione subirà alcune modifiche temporanee nella fascia oraria compresa fra le 7,30 e le 18,30, ma l’accesso e il transito dei residenti e dei mezzi di soccorso saranno sempre garantiti.

A questi interventi si aggiunge l’asfaltatura del tratto di via Trasversale Marecchia nel tratto in corrispondenza del cantiere in corso per la realizzazione del percorso protetto fra la Casa dell’acqua e l’incrocio con via Marecchiese. L’intervento, previsto nei primi giorni di maggio, rientra nell’ambito di alcuni lavori di manutenzione delle strade provinciali eseguiti dalla Provincia di Rimini sull’intero territorio.