Venerd́ 19 Luglio02:22:47
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio giovanile, felice debutto del Rimini Under 17 e Under 14 ai tornei Zini e Pecci

Per la squadra di Vanni negli ottavi di finale del campionato doppia sfida col Catania. il 28 al Neri

Sport Rimini | 18:57 - 17 Aprile 2019 La squadra Under 17 del Rimini Calcio giovedì affronta il Verona nel torneo Zini di Rubiera La squadra Under 17 del Rimini Calcio giovedì affronta il Verona nel torneo Zini di Rubiera.

Debutto col botto mercoledì sera al Memorial "Gustavo Zini" di Rubiera, per l'Under 17 di mister Lele Vanni. I biancorossi hanno superato 3-2 il Modena grazie alle reti di Francesco Canini, Pecci e Pascucci. Giovedì sera il Rimini affronterà il Verona (fischio d'inizio ore 20.30).
Intanto definiti gli accoppiamenti degli ottavi di finale del campionato nazionale Under 17. I biancorossi guidati da mister Lele Vanni affronteranno il Catania. La gara di andata si giocherà a Rimini domenica 28 aprile, con inizio alle ore 15. La sfida di ritorno si disputerà nella tana degli etnei domenica 5 maggio, sempre con fischio di inizio alle ore 15.
Buona la prima anche per l'Under 14 di mister Massimo Finotti che mercoledì pomeriggio, nel primo match della 38ª edizione del Torneo “Daniele Pecci” - 10° Memorial “Ferruccio Giovanardi”, sul rettangolo verde di Igea ha sconfitto con un netto 4-1 i giapponesi del Thespakusatsu Gunma. Per i biancorossi sono andati in rete Lonardo, autore di una doppietta, Nastase e Tamai. Domani, sempre allo stadio "La Valletta" (fischio d'inizio ore 20) il Rimini giocherà l'attesa sfida con il Milan.