Luned 22 Aprile13:31:00
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Tutto Liscio! al Supercinema di Santarcangelo: il film dedicato alla musica romagnola

Martedì 16 incontro con Piero Maggiò, Samuele Sbrighi, Mirko Casadei e gli attori santarcangiolesi

Eventi Santarcangelo di Romagna | 13:07 - 15 Aprile 2019 Tutto Liscio! il film dedicato alla musica romagnola Tutto Liscio! il film dedicato alla musica romagnola.

Fa tappa al Supercinema di Santarcangelo Tutto Liscio! il film dedicato alla musica romagnola con protagonisti, oltre a Maria Grazia Cucinotta, Ivano Marescotti e Mirko Casadei, l’attore riminese Piero Maggiò e il santarcangiolese Samuele Sbrighi. 

Brillante commedia del regista toscano Igor Maltagliati, Tutto Liscio! è in programma martedì 16 e mercoledì 17 aprile al Supercinema (ore 21). Nella serata di domani, saranno presenti Mirko Casadei, il riminese Piero Maggiò, l’attore santarcangiolese Samuele Sbrighi oltre ad altri santarcangiolesi che hanno una parte nel film come Roberto Magnani e Laura Caminati, la riccionese Matilde Santantonio e la cervese Emma Benini.

Alla proiezione anche il sindaco di Santarcangelo Alice Parma che porterà il suo saluto. Al termine della proiezione l’incontro con il pubblico sarà moderato da Roberto Naccari e Stefano Bisulli dell’associazione Dogville. 

Tutto Liscio! è prodotto da “La Famiglia Film” di Rimini ed ha un cast quasi tutto romagnolo e tanti attori emergenti. Il film è stato girato tra Rimini, Santarcangelo e Riccione. Nel cast anche l’Orchestra di Mirko Casadei nella propria veste e il re del liscio Raoul Casadei che fa un cameo di se stesso, sostenendo il cantante Brando Brown (Piero Maggiò) e la band dei Tutto Liscio.