Marted 23 Aprile21:06:12
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Il Premier Conte a San Patrignano al Sustainable Economy Forum

Taglio del nastro per la due giorni dedicata alla sostenibilità e alla responsabilità

Attualità Coriano | 11:17 - 04 Aprile 2019 Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte al Forum di San Patrignano Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte al Forum di San Patrignano.

Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha inaugurato la seconda edizione del Sustainable Economy Forum a San Patrignano. Nel suo intervento di apertura ha parlato di banche e della situazione del Governo. "Se io oggi ho l'onore di presiedere un Governo che forse con formula enfatica si è definito 'Governo del cambiamento', permettetemi di dire che quella formula per noi non è enfatica, non è una concessione retorica. Cambiamento nella sua intima essenza significa proprio cercare in tutti i modi, con tutte le energie, di invertire la rotta rispetto a questo modello di sviluppo iniquo e insostenibile". Lo ha detto in un passaggio del suo intervento. 


MISURE PER LA CRESCITA ECONOMICA."A questo Governo interessa la crescita economica, e in queste ore stiamo preparando misure volte a favorire la crescita" ma a "questo Governo interessa non solo il Pil, la crescita economica". A questo Governo "interessa vedere come come si distribuisce la ricchezza tra le varie fasce della popolazione". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, in un passaggio del suo intervento al Sustainable Economy Forum a san Patrignano. 

Il Premier Conte a San Patrignano al Sustainable Economy Forum - Foto 1
Il Premier Conte a San Patrignano al Sustainable Economy Forum - Foto 2
Il Premier Conte a San Patrignano al Sustainable Economy Forum - Foto 3