Luned́ 17 Giugno07:21:11
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Ricco medagliere conquistato dai 33 atleti del Roller Riccione al campionato regionale

Due medaglie d'oro per Melany Piergiacomi e Matteo Mancini

Sport Riccione | 16:18 - 28 Marzo 2019 Riccione Roller Riccione Roller.

Riccione viaggia ancora su ruote e si riconferma meta ambita per il pattinaggio in linea freestyle, con il Campionato Regionale Uisp svoltosi lo scorso week end. La bellissima giornata di sole si è colorata di verde al pattinodromo di viale Carpi, dove i numerosissimi atleti “in verde” del Roller Riccione hanno partecipato in massa alle gare regionali Uisp nelle diverse discipline del Freestyle.
Il campionato Uisp è l’unico che offre l’opportunità anche agli atleti delle sezioni Avviamento e Preagonismo di mettersi in gioco in competizioni ufficiali tarate appositamente per il loro livello di preparazione, senza limiti di età e con lo spirito di coinvolgere ragazzi di tutte le categorie, a partire dai principianti.
Ben 33 gli atleti riccionesi che si sono sfidati in Speed slalom e Roller cross. Tanto divertimento e nuove emozioni per i non agonisti e prime prove ufficiali per gli agonisti, che hanno dato così il via alla stagione gare 2019.
Il ricco medagliere (13 medaglie) mette in luce passione, impegno e costanza di una piccola squadra che sta crescendo a passi da gigante, sotto tutti i punti di vista.
I primi posti conseguiti dai giovani atleti riccionesi
1° posto speed slalom  sez. primavera Melany Piergiacomi
1° posto speed slalom sez. preagonisti Matteo Mancini
1° posto roller cross  sez. primavera Melany Piergiacomi
1° posto roller cross sez. preagonisti  Anaisia Lenti
1° posto roller cross sez. preagonisti Matteo Mancini
1° posto speed slalom agonisti giovani Agata Antonelli
1° posto roller cross agonisti ragazze Lucrezia Morri