Luned́ 17 Giugno21:47:57
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Delitti rituali, un incontro a Sant'Agata Feltria per parlare di cronaca e massoneria

Domenica 14 aprile, dibattito con l'Avvocato Paolo Franceschetti al Falcon Hotel

Attualità Sant' Agata Feltria | 09:28 - 27 Marzo 2019 Avvocato Paolo Franceschetti Avvocato Paolo Franceschetti.

Delitti rituali, il sistema Massonico e l'Ordine della Rosa Rossa è il tema che si affronterà domenica 14 aprile dalle 15 al Falcon Hotel di Sant'Agata Feltria. Durante questo incontro l'Avv. Paolo Franceschetti condurrà i partecipanti attraverso casi di cronaca noti a tutti leggendo simboli e segnali che svelano un disegno ignorato e taciuto dall'informazione ufficiale.

Dal Mostro di Firenze alle Bestie di Satana, passando per Cogne e altri luoghi bui della cronaca nazionale, verrà messo in luce uno scenario molto più ampio e sconvolgente di quello che riusciamo a immaginare.


L'appuntamento è un'anteprima del festival Benessere e Cultura in programma l'8 e il 9 giugno proprio a Sant'Agata Feltria

Paolo Franceschetti.

Avvocato, docente, scrittore di articoli e libri di materia giuridica, esoterica e spirituale. Tiene conferenze in tutta Italia nelle quali offre le proprie competenze e le proprie scoperte al fine di proporre una visione ampia e quanto più possibile veritiera degli accadimenti nazionali e internazionali.