Domenica 08 Dicembre12:14:05
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Pranzo sociale della Banca di Credito Cooperativo di Gradara, ospite il barzellettiere Bicio

Presentato anche il libro "Ci Piaceva Giocare a Pallone" scritto dall'ex calciatore cattolichino Eraldo Pecci

Attualità Gradara | 11:55 - 25 Marzo 2019 Torta con il logo della Banca, foto Ballante Torta con il logo della Banca, foto Ballante.

Domenica 24 marzo al Vitrifrigo Arena di Pesaro, si è svolto il tradizionale pranzo sociale della Banca di Credito Cooperativo di Gradara. Oltre un migliaio di soci hanno preso parte al ricco pranzo e alle manifestazioni collegate svoltesi durante e al termine del pasto.

Tra i protagonisti il barzellettiere pesarese Bicio che ha intrattenuto in più zone tutti i presenti scatenando tante risate. Anche quest'anno, nella zona bassa del palazzetto,i soci della BCC di Gradara proprietari di diverse attività hanno potuto esporre i loro prodotti a disposizione dei soci e anche a molta altra gente che poteva accedere gratuitamente.

Dopo pranzo ancora risate con Bicio che, sul palco, ha continuato a rallegrare il pubblico. A seguire la presentazione del libro  "Ci Piaceva Giocare a Pallone" scritto dall'ex calciatore cattolichino Eraldo Pecci presentato da Giorgio Comaschi. In chiusura spazio alla musica con Alan Sorrenti con il complesso Dino Gnassi band. Amato Ballante