Mercoledý 24 Aprile04:45:09
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio Eccellenza, il Cattolica centra una vittoria fondamentale con la Virtius Castelfranco: 2-1

In svantaggio i giallorossi reagiscono e vanno a segno con Sartori (rigore) e Sale

Sport Rimini | 18:50 - 24 Marzo 2019 Sartori è andato a segno su rigore contro la Virtus Castelfranco Sartori è andato a segno su rigore contro la Virtus Castelfranco.

Pregevole vittoria del Cattoljica al calbi a spese della Virtus Castelfranco. Dopo un inizio blando e privo di grandi occasioni, i biancogialli sprintano nel finale di prima frazionepassando in vantaggio nel recupero grazie al rigore di Martina (46'). 

A inizio ripresa però le parti si invertono: mano in area di Ferrari e, sul conseguente penalty, arriva il pareggio giallorosso firmato da Sartori. La squadra emiliana cerca di mantenere alto il ritmo, tuttavia i giallorossi romagnoli si esaltano e all'83' riescono a cogliere la vittoria con la rete di Sale. Il Cattolica sale a quota 33 in classifica.

Il tabellino


GIOVANE CATTOLICA-VIRTUS CASTELFRANCO 2-1

GIOVANE CATTOLICA: Rossini, Casolla, Scoccimarro, Sale, Ceramicoli, Tombari, Mbaye, Palazzi (89' Mercuri), Protino (63' Bara), Sartori, Di Addario A disp: Andreani, Mercuri, Fiaschini, Pari, Saravia, Bara, Bacchielli, Amati, Bacchiocchi All Angelini

VIRTUS CASTELFRANCO: Gibertini, Zinani (72' Manfredini), Sorrentino (85' Ierardi), Caesar, Ferrari (84' Budriesi), Raggi, Tardini, Cissè, Martina, Assouan (84' Zito) A disp: Treggia, Sadik, Hasanaj, Altariva, Manfredini, Budriesi, Gogliormella, Zito, Ierardi. All Conte

Marcatori: 46' rig Martina, 55' rig Sartori , 38′ st Sale.

Note: Ammoniti: Sorrentino, Sartori, Caesar, Ferrari, Martina