Luned 22 Luglio16:30:23
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Progetto da Ponte Messa a Rimini in mezz'ora, primo incontro per la nuova strada

Zanchini: "Un piano che è nei cassetti da molti anni, vogliamo riprenderlo con forza e determinazione"

ASCOLTA L'AUDIO
Attualità Novafeltria | 06:55 - 24 Marzo 2019 Strada a scorrimento veloce, foto di repertorio Strada a scorrimento veloce, foto di repertorio.

Un progetto ambizioso, per il quale andranno reperite importanti risorse. Tuttavia le amministrazioni di Novafeltria e di Pennabilli sono determinate a proseguire sulla strada tracciata - mai metafora fu più azzeccata - per poter mettere a disposizione della cittadinanza una via alternativa alla Marecchiese per il collegamento tra Alta e Bassa Valmarecchia, tra Alta Valmarecchia e Rimini. Il progetto per la nuova strada di collegamento Ponte Messa-Rimini è oggetto del primo incontro ufficiale, tra le amministrazioni, che si terrà lunedì 25 marzo nel ridotto del Teatro Sociale di Novafeltria. 

"E' un progetto che è nei cassetti da molti anni, vogliamo riprenderlo con forza e determinazione, coinvolgendo le associazioni del territorio, le industrie, i cittadini", spiega il sindaco di Novafeltria Stefano Zanchini. "Dobbiamo dare nuova linfa al nostro territorio, la viabilità e strade più veloci sono fondamentali". 


Ascolta il primo cittadino di Novafeltria cliccando sul pulsante audio.

ASCOLTA L'AUDIO