Venerd 26 Aprile14:50:31
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Donati nuovi giochi per esterno adatti all’uso di bambini e ragazzi autistici

L'attrezzatura per il divertimento è stata devoluta dal Rotary Club Riccione Cattolica

Attualità Misano Adriatico | 20:22 - 20 Marzo 2019 La cerimonia di consegna La cerimonia di consegna.

Domenica 17 Marzo presso la sede di Misano Adriatico, ex Villa Del Bianco, dell’Associazione Rimini Autismo si è svolta la cerimonia di consegna di un gioco certificato per esterno (altalena e scivolo) adatto all’uso di bambini e ragazzi autistici.

L'attrezzatura per il divertimento è stata donata dal Rotary Club Riccione-Cattolica. Alla Cerimonia erano presenti: la presidente dell’Associazione Rimini Autismo avvocato Alessandra Urbinati e la vicepresidente Susanna Salvo che hanno fatto gli onori di casa, il presidente del Rotary Club Riccione-Cattolica ing. Cenerini Gabriele ed i soci del Club. Il dott. Gianni Marra in rappresentanza del Governatore del Distretto 2072 del Rotary, il Sindaco del Comune di Misano Adriatico  avvocato Stefano Giannini, il dott. Saverio Lovecchio dirigente dell’Ausl Romagna e socio del Club.

L’incontro si è svolto in un clima di grande cordialita’ e partecipazione, in cui il Rotary ha mostrato la propria sensibilita’al servizio dei bisogni sociali della Comunita’. E’ stata una festa delle famiglie e dei ragazzi e di quanti operano con grande spirito di abnegazione alimentando  la speranza che si accenda quella luce che rappresenta la pienezza della vita.