Mercoledý 24 Aprile09:00:18
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rinviata a sabato 23 marzo, causa maltempo, la 'Fugaracia' di Riccione

Appuntamento in piazzale Roma dalle 20.30. Accensione del fuoco alle 21

Attualità Riccione | 14:01 - 18 Marzo 2019 Fogheraccia Fogheraccia.

Il maltempo e la pioggia prevista fino a tarda notte hanno costretto a rinviare l’appuntamento con l’accensione del fuoco di San Giuseppe in programma questa sera in piazzale Roma.

Lo spettacolo di luci e fuochi si terrà dunque il prossimo fine settimana, sabato 23 marzo, a partire dalle ore 20.30, quando piazzale Roma e la spiaggia libera saranno il grande palcoscenico e le quinte su cui andrà in scena il rito che segna l’arrivo della primavera. Il fuoco della Fugaracia si trasformerà in un’ideale fiamma olimpica che accende la primavera del Giro d’Italia perché avrà nel suo cuore lo straordinario appuntamento del 19 maggio.

Confermato lo spettacolo così come ideato per questa sera, con giochi luminosi e installazioni con la regia di Antonio Rinaldi e le musiche di Giaga.

Dalle 20.30 la spiaggia di piazzale Roma comincerà a risplendere di piccole luci in attesa del fuoco, che prenderà vita con un momento magico e suggestivo.

Ad accompagnare il rituale di benvenuto alla primavera, dolcezze, ciambella e albana dolce offerti dalla Cooperativa Bagnini di Riccione.