Domenica 25 Agosto05:57:23
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Lavori sul cavalcavia tra A14 e via San Vito, ecco come cambia la circolazione stradale

Chiusura di una corsia di via San Vito e divieto di sosta su entrambe le carreggiate a partire dalle ore 8 di lunedì 18 e fino alle 20 del 18 maggio

Attualità Rimini | 14:35 - 15 Marzo 2019 Lavori in corso (foto di repertorio) Lavori in corso (foto di repertorio).

Chiusura di una corsia di via San Vito e divieto di sosta su entrambe le carreggiate a  partire dalle ore 8 di lunedì 18 e fino alle 20 del 18 maggio. con possibilità di proroga, di ulteriori 30 giorni  in caso di sospensioni dei lavori, per avverse condizioni meteorologiche e per cause di forza maggiore. Si tratta di interventi resi necessari per consentire l’esecuzione dei lavori di somma urgenza in via San Vito in corrispondenza del cavalcavia dell’autostrada A14 km.116+816.

Saranno garantiti gli accessi pedonali alle abitazioni e ai pubblici esercizi e verranno predisposte apposite segnalazioni di indicazione dei percorsi veicolari, pedonali o altro, alternativi compreso la segnaletica di preavviso prevista dal Codice della Strada. Prima dell’occupazione delle aree dovrà essere posizionata apposita segnaletica di divieto di sosta  almeno 48 ore antecedentemente l’occupazione.