Giovedý 23 Maggio23:33:15
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Per la festa della donna, da Garden e Steven un invito alla prevenzione dei tumori

Per tutte le clienti uno sconto al Poliambulatorio Valturio

Sport Rimini | 10:23 - 06 Marzo 2019 Per la festa della donna, da Garden e Steven un invito alla prevenzione dei tumori

Nella settimana della festa della donna arriva un’importante iniziativa di Garden e Steven in collaborazione con il Poliambulatorio Valturio dedicata alla prevenzione: venerdì 8 marzo tutte le clienti dei due centri avranno a disposizione un coupon sconto del 20% utilizzabile presso il Poliambulatorio Valturio e valido su tutte le prestazioni mediche di prevenzione del tumore alla mammella (visite, ecografie, mammografie).

L’iniziativa rientra nel progetto del Poliambulatorio “Pochi secondi possono assicurarti una vita più serena” che mira appunto alla prevenzione dei tumori alla mammella.

Venerdì, per tutto il giorno, tutte le clienti Garden/Steven potranno ritirare il loro coupon presso i rispettivi desk e potranno utilizzarlo entro il 31 maggio presso il Poliambulatorio Valturio su: visita senologica ed ecografia mammaria, visita senologica e mammografia digitale 3D con Tomosintesi, visita senologica, mammografia digitale 3D con Tomosintesi ed ecografia.

Tutte le prestazioni si svolgono al Centro Mammografico Sant’Agata (all’interno del Poliambulatorio Valturio), il primo centro privato altamente specializzato dedicato alla diagnostica senologica. Il Centro è diretto dal Dr. Sandro Quaranta che mette a disposizione la sua pluriennale esperienza acquisita in campo mammografico presso il servizio di Senologia dell’Ospedale Infermi di Rimini.