Luned 27 Maggio07:45:54
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rovinosa caduta per un ciclista a Novafeltria, trasportato in elisoccorso al 'Bufalini'

L'uomo è rovinato sull'asfalto in via XXIV maggio. Accusava forti capogiri: è stato attivato il trasferimento all'ospedale cesenate

Cronaca Novafeltria | 14:44 - 28 Febbraio 2019 L'elisoccorso atterrato presso il campo sportivo di Novafeltria (nella gallery il luogo dell'incidente) L'elisoccorso atterrato presso il campo sportivo di Novafeltria (nella gallery il luogo dell'incidente).

Un cicloamatore di Cesena di 64 anni è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto a Novafeltria, intorno alle 14, in via XXIV Maggio, nei pressi della sede dell'Enel. L'uomo, assieme ad altri cicloamatori, stava percorrendo la strada Marecchiese in direzione Rimini, quando è caduto dalla bicicletta, a causa della sfortunata rottura della catena. Ha battuto violentemente il volto sull'asfalto, riportando un trauma facciale e delle escoriazioni all'occhio. A prestargli immediato soccorso un operatore del 118: sul posto è intervenuta un'ambulanza e una pattuglia dei Carabinieri. L'uomo era pienamente cosciente, ma accusava forti giramenti di testa. In un primo momento è salito sull'ambulanza destinazione Rimini, ospedale Infermi, ma poi è stato attivato il trasferimento al Bufalini di Cesena con l'eliambulanza, atterrata allo stadio Comunale. 

Rovinosa caduta per un ciclista a Novafeltria, trasportato in elisoccorso al 'Bufalini' - Foto 1
Rovinosa caduta per un ciclista a Novafeltria, trasportato in elisoccorso al 'Bufalini' - Foto 2
Rovinosa caduta per un ciclista a Novafeltria, trasportato in elisoccorso al 'Bufalini' - Foto 3