Venerd́ 19 Aprile07:15:51
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

La giornata del sorriso a conclusione del social contest fotografico

L'iniziativa del poliambulatorio Ariminum con aperitivo a cura del panificio Fellini

Attualità Rimini | 13:26 - 27 Febbraio 2019 Chiara Pierobon e Antonella Tani Chiara Pierobon e Antonella Tani.

A conclusione di Ariminum City Ride, il social photo contest che ha avuto come scenario il centro storico di Rimini e  come interpreti commercianti e cittadini che si sono prestati a regalare un sorriso allo scatto fotografico, il Poliambulatorio Ariminum porta in scena “La Giornata del sorriso”sabato 2 marzo dalle ore 16.00 alle 19.00, in Viale Pascoli 67 a Rimini.
 
L’iniziativa promossa dal Poliambulatorio Ariminum è ispirata da un concetto di benessere a 360 gradi e avrà come relatrici d’eccezione la formatrice Chiara Pierobon, e la dott.ssa Antonella Tani.
Chiara Pierobon, esperta in campo olistico che vanta anni di studi e di pratica nell’ambito della medicina naturale e della psicosomatica, e la dott.ssa Antonella Tani, igienista dentale, guideranno i partecipanti in un percorso esperienziale che avrà come focus il sorriso, interiore ed esteriore, e che mira alla scoperta della propria vera personalità e dei talenti che essa racchiude. 
 
Un momento di confronto e d’interazione che le vedrà impegnate - ciascuna per i settori di competenza- nell’illustrare come il vero benessere arrivi dalla consapevolezza profonda di se stessi e come da questo possa scaturire un sorriso che illumina il volto, che fa bene non solo a chi lo sfodera, ma anche a chi lo riceve.
 
A fine conferenza, un aperitivo a cura del Panificio Fellini.
L’ingresso alla “Giornata del Sorriso” è libero, ma è preferibile prenotarsi al Poliambulatorio Ariminum tel. 0541-392298