Mercoledý 19 Giugno05:40:55
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Roberto Mazzini eletto nuovo Segretario provinciale del Sindacato Autonomo di Polizia

Il segretario uscente Scarpellini, rimane all'interno della segreteria con un occhio al futuro e alle nuove leve

Attualità Rimini | 16:15 - 23 Febbraio 2019 Nella foto la nuova Segreteria Provinciale Nella foto la nuova Segreteria Provinciale.

Sabato mattina, presso l'hotel Continental di Rimini, si é svolto il 9 congresso provinciale del Sindacato Autonomo di Polizia.

Un appuntamento con la democrazia che ogni 5 anni rinnova le cariche statutarie. È stato eletto il nuovo consiglio provinciale e il nuovo segretario provinciale Roberto Mazzini.

Il Sap continuerà come sempre pungolando con spirito collaborativo le istituzioni e l'amministrazione perché siamo convinti che migliorare la qualità del lavoro della Polizia migliora la qualità della sicurezza offerta alla brava gente di questo Paese.

Il segretario uscente, Tiziano Scarpellini, fondatore e guida del Sap riminese negli ultimi 20 anni, rimane all'interno della segreteria con un occhio al futuro e alle nuove leve sempre nell'ottica di una continuità di intenti.

L'intera segreteria eletta oggi, si unisce al segretario Mazzini augurando a tutti i consiglieri un proficuo lavoro per i prossimi cinque anni "ascolterò ogni esigenza dei colleghi - dice Mazzini - la nuova squadra è frutto del grande lavoro svolto, con importanti nuovi inserimenti che sapranno rendere ancora più positivo e tecnico il lavoro del SAP riminese che negli ultimi anni si è guadagnato il primato in provincia".