Luned́ 22 Aprile16:41:11
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Tornano a Le Befane le sessioni d'asta, domenica saranno tantissimi i prodotti battuti

Sale l'attesa per la prima Be Asta 2019 con i possessori della Be-Fan Card

Eventi Rimini | 12:45 - 23 Febbraio 2019 Be Asta 2017, foto repertorio Be Asta 2017, foto repertorio.

Per il terzo anno consecutivo si alza il sipario sulla Be Asta, il gioco riservato ai possessori della Be-Fan Card che nelle edizioni precedenti ha appassionato oltre tremila persone che si sono sedute nell'arena per contendersi i premi battuti all'incanto con i punti accumulati sulla propria fidelity card. Infatti, trasformando gli scontrini dei propri acquisti in punti presso i totem in Galleria, o tramite il sito e l’APP, è possibile partecipare alle Aste e aggiudicarsi premi "spendendo" i punti caricati sulla propria Be-Fan Card, da utilizzare come nelle vere e proprie aste coordinate dal battitore.
Tre le aste previste per domenica 24 febbraio: alle 11.00, alle 15.30 e alle 18.00. Tra i prodotti che saranno battuti ricordiamo: TV telefunken, Tablet, Smartphone Huawei, Borsa Guess e Liu-Jo, asciugamani, lenzuola, trapunta matrimoniale, ricariche telefoniche, trolley, ciondolo Pandora, Giftcard da 20, 50, 150 e 200 Euro.
Come si gioca: tutti i possessori di Be-Fan Card, che scaricheranno il coupon di pre-iscrizione all’asta entro 15 minuti prima di ogni asta, riceveranno 100 punti in omaggio. Sarà possibile aggiudicarsi solo un prodotto per ciascuna sessione d’Asta, vale a dire che ciascun titolare di Be-Fan Card può ottenere fino ad un massimo di tre prodotti.
Il regolamento completo è a disposizione presso l’InfoPoint de Le Befane Shopping Centre oltre che sul sito www.lebefane.it. Chi non avesse ancora Be-Fan Card, può richiederla subito gratuitamente presso l’InfoPoint.