Venerd́ 19 Luglio04:14:08
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio D, il Santarcangelo torna alla vittoria sul campo del fanalino di coda Castelfidardo

Decide il match De Cerchio alla mezzora. Dhamo ha sfiorato il raddoppio

Sport Santarcangelo di Romagna | 17:14 - 17 Febbraio 2019 Il tecnico del Santarcangelo Galloppa Il tecnico del Santarcangelo Galloppa.

Colpo grosso del Santarcangelo sul campo del fanalino di coda Castelfidardo che dice praticamente addio alle residue speranze di salvezza. A decidere la gara una rete di uno dei nuovi arrivati, De Cerchio, che sfrutta nel migliore dei modi una distrazione difensiva: dopo il gol la squadra di Galloppa controlla la reazione degli ospiti che non produce quasi nulla (tiro dalla distanza di Pigini e punizione di Trillini) sfiorando il raddoppio al 17' della ripresa con Dhamo (diagonale a lato davanti a Mercorelli). Nel finale Calabrese sfiora il palo alla sinistra di Ragone.
In virtù di questo successo la squadra gialloblù è penultima con 25 punti col Forlì - nuovamente sconfitto - ad una sola lunghezza, con il trio Avezzano-Agnonese-Isernia a quota 27.

IL TABELLINO

CASTELFIDARDO-SANTARCANGELO: 0-1

CASTELFIDARDO (4-4-2): Mercorelli, Bellucci, Giovagnoli, Enow, D’Ercole (34’ st Diouf), Pigini, Trillini (21’ st Di Lollo), Severini (1’ st Mercadante), Caruso, Calabrese (40’ st Alla), Granado (29’ st Marino). All. Vadacca

SANTARCANGELO (5-3-2): Ragone, Corvino, Guglielmi, Gabrielli, Bondioli, Fabbri, Pescatore, Dhamo, De Cerchio (30’ st Pigozzi), Peroni, Bernardi (41’ st Falomi). All. Galloppa

ARBITRO: Mallardi di Bari

RETE: 34’ pt De Cerchio

NOTE: ammoniti Giovagnoli, Bernardi, Peroni, Dhamo, Calabrese, Recupero 1’ pt, 4’ st.