Domenica 17 Febbraio19:53:17
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Ciclismo: Benessere e Sport, la stagione parte con il piede giusto

Due vittorie di categoria e ottimi piazzamenti. Alcuni atleti passeranno una settimana alle Canarie per una "vacanza attiva"

Sport Santarcangelo di Romagna | 11:44 - 12 Febbraio 2019 Ciclismo: Benessere e Sport, la stagione parte con il piede giusto

Si è riaperta la stagione agonistica amatoriale per l’Asd Benessere e Sport che si era interrotta per maltempo. Sabato 19 gennaio a Bizuno di Lugo esordio stagionale per alcuni atleti con due piazzamenti di prestigio ottenuti da Claudio Ardondi (3°) e dal nuovo arrivato Daniele Lazzari (2°). Sabato 9 febbraio a Bellaria vittoria per Claudio Valentini. Sul gradino più alto del podio anche Mariangela Patrignani che vince nella categoria donne. Domenica 10 febbraio trasferta a Imola dove si è corso corre all’interno dell’autodromo. Dopo un lungo periodo di inattività dovuto ad impegni lavorativi torna a gareggiare Mario Ceccaroni e lo fa conquistando la vittoria nella sua categoria, con lui sul secondo gradino del podio Alfredo Novelli. Sempre a Imola bellissimo secondo posto anche per Mauro Mondaini. Trasferta all’estero per alcuni atleti che passeranno una settimana a Gran Canaria per una “vacanza attiva”.

Ciclismo: Benessere e Sport, la stagione parte con il piede giusto - Foto 1
Ciclismo: Benessere e Sport, la stagione parte con il piede giusto - Foto 2
Ciclismo: Benessere e Sport, la stagione parte con il piede giusto - Foto 3