Sabato 20 Luglio08:00:36
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio D, Savignanese stop a Pineto 2-1 dopo sei risultati utili consecutivi

Longobardi acciuffa il pareggio ma nel finale Pomante regala alla squadra abruzzese i tre punti

Sport Savignano sul rubicone | 17:11 - 10 Febbraio 2019 La squadra della Savignanese La squadra della Savignanese.

Si interrompe a sei la striscia di risultati utili di fila della Savignanese, battuta 2-1 sul terreno del Pineto.

Primo tempo arrembante dei gialloblù, che, nonostante un paio di chance per gli abruzzesi, sono spesso in avanti e sfiorano il bersaglio grosso con Turci e Noschese. Ad esultare però, appena prima dell'intervallo, sono i padroni di casa, a segno con Esposito (43').

Nella ripresa la formazione di Farneti cerca di rientrare e, con grande caparbietà, ci riesce al 58', quando su rigore concesso per atterramento di Rossi, Longobardi insacca dal dischetto.

Nel finale la Savignanese cerca il goal vittoria, andandoci vicina ancora con entrambi i Manuzzi, ma è il Pineto, seppur Giacobbi nel recupero sfiori il definitivo pari, a fare suo il match con la rete decisiva di Pomante (82').

Mercoledì turno infrasettimanale con il Campobasso.

IL TABELLINO

PINETO-SAVIGNANESE 2-1

PINETO: Shiba, Della Quercia, Pepe, Cruz, Tomassini (84' Mazzei), Marini (84' Festa), Camplone (76' Massa), Marianeschi, Orlando (46' Pomante), Esposito, Fratangelo (66' Di Rocco) A disp: Fargione, Pietrantonio, Festa, Pietrangeli, Antoniceli. All. Amaolo

SAVIGNANESE: Pazzini, Battistini (68' Succi), Gregorio (86' Tamagnini), Longobardi, Noschese, Giacobbi, Manuzzi F, Rossi, Ballardini (24' Guidi), Manuzzi R, Turci A disp Dall'Ara,Giunchetti, Brigliadori, Pancotti, Albini. All Farneti

Marcatori: 43' Esposito, 59' rig Longobardi, 82' Pomante

Note: Ammoniti: Ballardini, Pepe, Orl