Gioved 21 Marzo07:06:42
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio D, la Savignanese a punto sul campo del San Nicolò Notaresco: 1-1

In svantaggio è Longobardi a portare i romagnoli in parità su rigore (fallo su Vandi)

Sport Savignano sul rubicone | 19:35 - 03 Febbraio 2019 La squadra della Savignanese La squadra della Savignanese.

Sesto risultato utile di fila per la Savignanese. Sul campo del temibile San Nicolò Notaresco la squadra di Farneti raccoglie un prezioso punto (1-1) grazie ad un'altra prova gagliarda.

Dopo un buon avvio dei gialloblù, insidiosi con le sortite di Longobardi, Manuzzi Riccardo, Brighi e Tamagnini, escono gli abruzzesi, capaci di concretizzare alla prima vera chance con  Minella  (22'). Gli uomini di Farneti non si scompongono e ricominciano a tessere la tela per rientrare in parità, tuttavia gli ospiti reggono bene, evitando di capitolare prima del riposo quando Peluso obbliga in corner la retroguardia, e ribattono con intensità, costringendo Pazzini ad un salvataggio super su Moretti. 

A inizio ripresa Riccardo Manuzzi suona la carica con due iniziative, ma è Longobardi, su rigore concesso per fallo su Vandi, a impattare il match con freddezza dal dischetto (55'). Con il passare dei minuti i teramani alzano il baricentro e reagiscono, però ancora Pazzini si esalta e respinge in maniera prodigiosa su Candellori e Salvatori.  Nel finale il punteggio non muta.

IL TABELLINO

SAVIGNANESE-SN NOTARESCO 1-1

SAVIGNANESE: Pazzini, Succi, Tamagnini, Brighi, Longobardi, Peluso, Vandi (73' Turci), Giacobbi, Manuzzi F (64' Ballardini), Rossi (46' Battistini), Manuzzi R (77' Guidi) A disp Forastieri, Battistini, Guidi, Gregorio, Noschese, Brigliadori, Albini, Manuzzi, Turci All Farneti

SAN NICOLO' NOTARESCO: Monti, Fabriani, Siero, Blando (88' Marcelli), Salvatori, Dalmazzi, Laringe, Candellori, Moretti, Bontà, Minella A disp: D'Ostilio, Colonna, Di Stefano, Marcelli, Fidanza, Roscioli, Cancelli, Collevecchio All Cudini

Marcatori: 22' Minella, 55' rig Longobardi

Note: Ammoniti: Peluso, Vandi, Minella, Laringe, Fabriani.