Venerd́ 18 Ottobre06:48:57
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Bellaria Igea Marina, cresce l’attesa per il Premio Panzini 2019

Anche per l’edizione 2019, tanti i meritevoli che sono stati "segnalati" dai propri concittadini

Attualità Bellaria Igea Marina | 11:35 - 02 Febbraio 2019 Il sindaco Enzo Ceccarelli ed il vincitore dello scorso anno, Daniele Grosseto Il sindaco Enzo Ceccarelli ed il vincitore dello scorso anno, Daniele Grosseto.

Sabato 23 febbraio si rinnoverà l'appuntamento con il Premio Panzini: alle ore 20.45 presso il Teatro Astra di Bellaria Igea Marina verrà proclamato il vincitore della settima edizione, a cui passeranno idealmente il testimone Gladys Nadia Rossi, Michelangelo “Lallo” Petrucci, Sara Foschi, Roberto Mazzotti, Maurizio Salvi e Daniele Grosseto, che si sono aggiudicati il riconoscimento negli anni precedenti.

 

Anche quest'anno, la consegna del premio, rivolto alla cittadina o al cittadino che più di ogni altro abbia dato lustro al nome della nostra città, avverrà in una piacevole serata di gala in cui non mancheranno sorprese, musica dal vivo e ospiti prestigiosi.

 

Come da tradizione, al premio principale si affiancheranno riconoscimenti e onorificenze rivolti a chi si sia reso protagonista nel mondo del volontariato sociale, della cultura, della scienza, dello sport, dell’arte, della tutela dell’ambiente, dell’imprenditoria, del commercio, dell’industria o del lavoro.

Nella scelta di questi come per il premio principale, l’Amministrazione si avvarrà dei suggerimenti pervenuti da parte della cittadinanza. Tanti sono i meritevoli di Bellaria Igea Marina, infatti, che anche per l’edizione 2019 sono stati “segnalati” dai propri concittadini: a riprova di una città dinamica, in cui non mancano eccellenze e grandi esempi di volontà, professionalità e impegno a favore del prossimo.

 

L’ingresso in sala sarà gratuito e riservato ai possessori di apposito biglietto. Biglietti che sarà possibile ritirare, per un massimo di due a persona e fino ad esaurimento, da lunedì 18 a venerdì 22 febbraio, dalle 9.30 alle 13.30 presso l’Ufficio Cultura della Biblioteca Comunale “A. Panzini”; la sera della manifestazione, a partire dalle 19.00 direttamente presso il Teatro Astra, sarà possibile ritirare i ticket eventualmente rimasti a disposizione.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Cultura - 0541.343746/747.