Venerd́ 23 Agosto21:30:49
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio C, la Lega ha ufficializzato i criteri di retrocessione: salva anche la quartultima

La Giana Erminio Rimini con tutti i nuovi acquisti. Ternana: ufficializzato Kingsley Boateng

Sport Rimini | 19:55 - 01 Febbraio 2019 La Lega ha ufficializzato i criteri di promozione e retrocessione La Lega ha ufficializzato i criteri di promozione e retrocessione.



Per la trasferta di Rimini il tecnico della Giana Erminio Cesare Albè ha convocato 22 giocatori. Non ci saranno due pedine importanti, Iovine e Perico, che devono scontare una giornata di squalifica. Assente anche Pablo Sanchez. In compenso, presenti gli ultimi arrivati: Gianola, Palesi, Barba, Origlio e Giudici.
CRITERI  RETROCESSIONE La FIGC ha diramato i nuovi criteri di retrocessione dalla Serie C alla Serie D. La squadra ultima classificata nei gironi “A” e “B” al termine della regular season retrocederà direttamente al Campionato di Serie D.
La disputa dei Play out nei gironi “A” e “B”, avviene tra le squadre classificatesi al penultimo e terzultimo posto dei gironi. Quindi basterà piazzarsi al quart'ultimo posto per salvarsi.
QUI TERNANA  Il ghanese Kingsley Boateng è un nuovo giocatore della Ternana. L’attaccante esterno ha sciolto il contratto col Lubiana. Classe 94 è cresciuto nel settore giovanile del Milan e ha vestito in Italia le maglie di Catania e Bari. Arrivati anche nell'ultimo giorno di mercato il centrocampista Luca Castiglia e il centrale di difesa Michele Russo.