Gioved 23 Maggio17:55:03
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Volley D femminile, per Riccione inizia il girone di ritorno: arriva lo Studio Montevecchi Imola

Sabato alle ore 17 appuntamento al PalaNicoletti. La squadra ospite è al settimo posto in classifica

Sport Riccione | 13:58 - 01 Febbraio 2019 La squadra femminile del Riccione Volley La squadra femminile del Riccione Volley.




Si riparte, inizia il girone di ritorno che decreterà la squadra promossa in serie C, le formazioni che affronteranno i play-off promozione e chi dovrà retrocedere in prima divisione. Gruppo Helyos Riccione ospiterà sabato 2 febbraio ore 17 al Pala Nicoletti la giovane e promettente formazione dello Studio Monetevecchi Imola. Le avversarie stanno disputano sicuramente un buon campionato, settimo posto in classifica e oramai salve da tempo arrivano in Riviera per ostacolare la strada alle riccionesi e regalarsi belle soddisfazioni.
D'altro canto Ugolini e compagne si augurano un girone di ritorno vincente tanto quanto quello d'andata e magari se ce ne sono le possibilità, di conquistare qualche punticino in più. Senza tante pressioni e consapevoli di aver finora disputato un egregio girone d'andata, occhi, testa e cuore puntati sulla sfida di Imola, con l'obiettivo di portare a casa subito punti preziosi.