Una gagliarda Sammaurese viene recuperata sull'1-1 nel secondo tempo allo stadio Acquasantianni di Trivento dall'Olympia Agnonese. Buon avvio dei giallorossi, che, nonostante il freddo e il forte vento, giocano in maniera fluida dai primi minuti, provando a mettere sotto i locali. I tentativi della squadra di Mastronicola trovano l'esito sperato a cavallo della mezz'ora, quando è Pieri a insaccare il vantaggio. I romagnoli conducono con autorità sino all'intervallo senza correre grandi pericoli.
Nella ripresa la compagine guidata da Foglia cerca di rimettersi in carreggiata e, al 20', trova il pareggio firmato su rigore da Ricciardi (65'). Nel finale entrambe le squadre provano a sferrare il colpo del ko ma alla fine vince l'equilibrio e il match si chiude in parità.
IL TABELLINO
OLYMPIA AGNONESE-SAMMAURESE 1-1
Olympia Agnonese (4-3-3): Maraolo 6, Gentile 6, Litterio 5,5 (59’ Formuso 5), Ricciardi 6,5, Albanese 6, Cassese 6, Diarra 6 (79’ Lamin sv), Salifu 5,5, Sorgente 5 (50’ Nyang 5,5), Ancora 5 (74’ Dezai 5), Riberio 6 (86’ Mazzarani sv). A disp.: Kuzmanovic, Corbo, Ballerini, Barbato. All. Foglia Manzillo