Mercoled 20 Febbraio23:03:59
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

"E se fossi tu sindaco", nasce l'associazione "Pensare Santarcangelo"

Domenica 3 febbraio incontro con i cittadini, l'esigenza è creare un'amministrazione più vicina ai bisogni reali della gente

Attualità Santarcangelo di Romagna | 16:32 - 23 Gennaio 2019 Volantino della nuova associazione "Pensare Santarcangelo" (PenSa) Volantino della nuova associazione "Pensare Santarcangelo" (PenSa).

Nasce l'associazione "Pensare Santarcangelo" (PenSa), lista civica che parteciperà alle prossime elzioni amministrative. Domenica 3 febbraio, alle 17, il centro sociale Franchini ospiterà la presentazione dell'associazione. E' in programma un'iniziativa con la formula del world cafè: i promotori pongono una domanda, "E se tu fossi il sindaco?", raccogliendo idee, proposte e progetti in un contesto informale, tra caffè e biscotti.

L'associazione PenSa, si legge in una nota, "è nata per stimolare un rinnovamento culturale e politico all’interno della comunità di Santarcangelo, nel solco dei valori che da sempre la contraddistinguono". L’evento è gratuito: per partecipare è sufficiente iscriversi con un messaggio Whatsapp al numero 336/3662004 o una mail all'indirizzo pensare.santarcangelo@gmail.