Ancora una sconfitta lontano dalle mura amiche per NTS Riviera Basket Anmil Sport Rimini che torna da Brescia (55-21coi parziali: 17-7, 30-11, 53-15, 55-21) con la consapevolezza di aver fatto dei buoni passi avanti per quanto riguarda la tattica di gioco mentre la mira balistica è ancora lontana dal fornire risultati soddisfacenti.
Brescia che ha giocato una partita in meno ed ha fatto punteggio pieno con Rimini ed in trasferta a Genova, occupa il secondo posto in coabitazione e dispone di un tasso tecnico di alto livello che dimostrò facilmente all’andata riuscendo spesso ad impedire alla compagine riminse di attraversare la metà campo. Cosa che non è accaduta in questo match di ritorno nel quale il tasso tecnico l’ha fatta comunque da padrone.
Il parziale equilibrio mantenuto nella prima parte di gara è rapidamente svanito nel terzo quarto con un break letale da parte dei bresciani che hanno poi tirato i remi in barca a risultato acquisito nell’ultimo quarto nel quale non è stato comunque possibile arrotondare il punteggio.
ICARO BASKET BRESCIA - NTS RIVIERA BASKET Anmil Sport Rimini: 55-21
NTS Riviera Basket Anmil Sport Rimini: Storoni 10 Acquarelli 8 Adil, Di Pietro, Martinini 2, Rossi, Gardini 1, Bonato. All. Camorani.
ICARO BASKET BRESCIA - NTS RIVIERA BASKET Anmil Sport Rimini: 55-21
I parziali: 17/7 – 30/11 – 53/15 – 55/21
NTS Riviera Basket Anmil Sport Rimini:Storoni 10 Acquarelli 8 Adil, Di Pietro, Martinini 2, Rossi, Gardini 1, Bonato. All. Camorani,