Sabato 20 Luglio22:53:34
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Basket in carrozzina, per la NTS Riviera nuova amara sconfitta in trasferta

A Brescia i riminesi hanno mostrato comunque passi in avanti per quanto riguarda la tattica

Sport Rimini | 16:50 - 21 Gennaio 2019 Basket in carrozzina, per la NTS Riviera nuova amara sconfitta in trasferta

Ancora una sconfitta lontano dalle mura amiche per NTS Riviera Basket Anmil Sport Rimini che torna da Brescia (55-21coi parziali: 17-7, 30-11, 53-15, 55-21) con la consapevolezza di aver fatto dei buoni passi avanti per quanto riguarda la tattica di gioco mentre la mira balistica è ancora lontana dal fornire risultati soddisfacenti.

Brescia che ha giocato una partita in meno ed ha fatto punteggio pieno con Rimini ed in trasferta a Genova, occupa il secondo posto in coabitazione e dispone di un tasso tecnico di alto livello che dimostrò facilmente all’andata riuscendo spesso ad impedire alla compagine riminse di attraversare la metà campo. Cosa che non è accaduta in questo match di ritorno nel quale il tasso tecnico l’ha fatta comunque da padrone.

Il parziale equilibrio mantenuto nella prima parte di gara è rapidamente svanito nel terzo quarto con un break letale da parte dei bresciani che hanno poi tirato i remi in barca a risultato acquisito nell’ultimo quarto nel quale non è stato comunque possibile arrotondare il punteggio.

ICARO BASKET BRESCIA - NTS RIVIERA BASKET Anmil Sport Rimini: 55-21

NTS Riviera Basket Anmil Sport Rimini: Storoni 10 Acquarelli 8 Adil, Di Pietro, Martinini 2, Rossi, Gardini 1, Bonato. All. Camorani.

ICARO BASKET BRESCIA - NTS RIVIERA BASKET Anmil Sport Rimini: 55-21

I parziali: 17/7 – 30/11 – 53/15 – 55/21

NTS Riviera Basket Anmil Sport Rimini:Storoni 10 Acquarelli 8 Adil, Di Pietro, Martinini 2, Rossi, Gardini 1, Bonato. All. Camorani,