Giovedý 23 Maggio17:33:36
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio locale ed esonero Acori su TelerRimini dalle 19,55

Le sintesi delle gare dei principali tornei regionali e delle Marche. Tutto sul Rimini Calcio.

Sport Rimini | 23:48 - 20 Gennaio 2019 Calcio locale ed esonero Acori su TelerRimini dalle 19,55

Questa sera a partire dalle ore 19:55 su Vga TeleRimini (canale 86) in Calcio di Rigore gli ospiti della 18a puntata  saranno l'opinionista Giacomo Alpini, l'opinionista Massimo Zanini,  il portiere del Bellaria Andrea Mignani e il portiere dell'Igea Marina Giulio Berardi.


Alle ore 20,50  seguirà l'appuntamento con Sport Up, il format dedicato al Rimini Calcio. Gli ospiti della 18a puntata saranno l'opinionista Emanuele Pironi, l'allenatore Massimo Zanini,  il giornalista Cristiano Cerbara.

Entrambi i programmi saranno presentati dal giornalista Daniele Manuelli.

Il numero per la diretta valido per messaggistica tradizionale e WhatsApp è il seguente: 333.60.94.299 mentre su Facebook è possibile interagire nelle pagine SportUp Rimini e CalciodiRigore.official

Il programma è visibile  in diretta anche  sul canale  YouTube al seguente link:

https://www.youtube.com/watch?v=lJR4sDZ0J1g





I servizi delle partite in Calcio di Rigore saranno:

Santarcangelo vs Isernia; Forlì vs Campobasso; Sammaurese vs Cesena; Recanatese vs Savignanese(Serie D); Marignanese vs Copparese (Eccellenza);  Russi vs Stella (Promozione);  Bellaria vs Mondaino;  Novafeltria vs Granata (Prima Categoria) e Gabicce Gradara vs Laurentina (Promozione Marche).

Approfondimenti della domenica calcistica, dibattiti e contributi filmati per la durata di 55 minuti.

I servizi di SportUp avranno il seguente tema:

L'esonero di Leonardo Acori. La sintesi di Triestina vs Rimini e relative pagelle. Approfondimento legato alla partita di Trieste: l'esclusione iniziale di Guiebre, l'innesto dei tre nuovi acquisti, lo sfogo dei tifosi, la mentalità della squadra. Rimini 3.0: come cambia la squadra con l'ingresso di un nuovo tecnico (Martini?) e le mosse in entrata del mercato biancorosso.Il lavoro del direttore sportivo Pietro Tamai tra meriti e colpe e la presentazione del prossimo avversario del Rimini: il Vicenza.

Analisi, dibattito, contributi filmati per la durata di 65 minuti.

Ricordiamo infine l'appuntamento con  “Fase di Crescita” - format dedicato ai settori giovanili- in onda  su Vga TeleRimini (ch 86 e telerimini.it) ogni giovedì sera a partire dalle ore 20:30. Questa settimana spazio dedicato al Novafeltria Calcio.