Domenica 18 Agosto08:16:38
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Tra i finalisti di "Saranno isolani" la riminese Giorgia Venturini nata e cresciuta a Pennabilli

La Venturini, nota anche per l'amicizia che la lega alla showgirl Nicole Minetti, è in lizza per un posto nel celebre reality

Attualità Rimini | 06:25 - 18 Gennaio 2019 La 35enne riminese, originaria di Pennabilli La 35enne riminese, originaria di Pennabilli.

Da Pennabilli all'isola dei famosi. Giorgia Venturini, 34enne che lavora nel mondo della comunicazione ed ex igienista dentale, è tra i quattro finalisti di "Saranno isolani". La Venturini, nota anche per l'amicizia che la lega alla showgirl Nicole Minetti, è in lizza per un posto nel celebre reality di Canale 5, in partenza giovedì 24 gennaio. Nel contempo ha già conquistato un biglietto per l'Honduras, superando le selezioni di "Saranno Isolani": una sfida tra dieci concorrenti che hanno vissuto un periodo di tempo isolati in un bosco della Maremma, affrontando delle prove che, assieme al voto via web e via app, hanno decretato i quattro finalisti. La Venturini, prima della partenza per la Toscana, aveva espresso il suo desiderio di conquistare il pass per l'Honduras, tra i concorrenti vip, per "far conoscere finalmente a tutti chi è Giorgia Venturini".