Sabato 19 Ottobre20:50:28
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Dopo il sold out a Rimini Jovanotti raddoppia: nuova data a Lido Estensi

Aggiunta una tappa il 20 agosto sul litorale ferrarese, biglietti in vendita dalle ore 11 dell'8 gennaio sul circuito TicketOne

Eventi Rimini | 12:31 - 08 Gennaio 2019 Jovanotti con numerosi fan, foto dalla pagina ufficiale Fb Jovanotti con numerosi fan, foto dalla pagina ufficiale Fb.

Jovanotti raddoppia in Emilia Romagna la prossima estate con il 'Jova beach party': dopo la data di Rimini il 10 luglio (spiaggia di Rimini Terme, già sold out), è stata ora aggiunta una tappa il 20 agosto a Lido degli Estensi, sul litorale ferrarese, lungo l'arenile del porto canale. Biglietti in vendita dalle ore 11 dell'8 gennaio sul circuito TicketOne. Prodotto e organizzato da Trident, 'Jova Beach Party' è un format realizzato con la collaborazione con Wwf e porta in Italia una nuova frontiera dell'intrattenimento, proposta in alcune tra le spiagge più popolari. Ogni appuntamento - promette l'artista - sarà diverso e unico: diversa la line up degli ospiti, diversa la scaletta del set di Lorenzo Cherubini, che intreccerà il lavoro in consolle da dj con il suono della sua band e le sue canzoni. Le porte apriranno in ogni data alle 14 (debutto il 6 luglio a Lignano Sabbiadoro, chiusura il 24 agosto a Plan de Corones) e da subito partiranno le attività nelle varie aree.