Mercoledý 24 Aprile06:44:22
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Basket C Gold, RBR ha il main sponsor: sarà presentato giovedì al teatro Galli

Intanto Dini deve essere operato al ginocchio e per Luca Bedetti frattura alla falange distale del dito medio

Sport Rimini | 17:40 - 07 Gennaio 2019 Rinascita Basket Rimini avrà un main sponsor Rinascita Basket Rimini avrà un main sponsor.

Rinascita Basket Rimini ha trovato lo sponsor. Verrà annunciato giovedì 10 gennaio alle ore 11.30 nella sala Ressi del Teatro Galli di Rimini in una conferenza stampa aperta a tutti gli addetti ai lavori e ai tifosi e appassionati della pallacanestro cittadina.

Intanto Christopher Dini dopo la visita specialistica a cui è stato sottoposto dal dottor Fravisini, sarà operato al ginocchio destro. L’intervento, che avverrà in una data ancora da concordare, si rende necessario . spiega lo staff medico del club in una nota - a causa di un trauma importante con lesione completa del legamento crociato anteriore e interessamento di alto grado del legamento collaterale mediale”.

Luca Bedetti, invece, ha riportato, in uno scontro fortuito a rimbalzo nell’allenamento di sabato scorso, la frattura alla falange distale del dito medio della mano destra. I tempi di recupero saranno stabiliti dopo una visita specialistica già stata fissata.