Domenica 24 Febbraio01:22:49
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Riccione, si cerca gestore per il bar di viale Milano: il 10 gennaio scade il bando

L'attività si trova nel complesso Tennis Padel, la concessione avrà durata di 3 anni

Attualità Riccione | 11:57 - 04 Gennaio 2019 Complesso sportivo tennis padel all’esterno del bar e ristoro Complesso sportivo tennis padel all’esterno del bar e ristoro.

Scadrà il 10 gennaio 2019 il bando per l’affidamento in concessione dei locali adibiti a bar e ristoro del complesso sportivo di proprietà comunale che si trova tra il Lungomare della Libertà e viale Milano all’interno del complesso tennis/padel. 

La concessione avrà la durata di 3 anni con scadenza nel 2022 e possibilità di rinnovo per un periodo di altri 2 anni. Sono ammessi a partecipare alla gara tutti i soggetti singoli in forma di impresa individuale, società commerciale, società cooperativa o associazione. Sono ammesse inoltre offerte congiunte da parte di più soggetti.

La documentazione è pubblicata sul sito istituzionale alla pagina: www.comune.riccione.rn.it/Bandi & Gare/Servizi e inserita in Amministrazione Trasparente.

Per richieste e chiarimenti potrà occorre rivolgersi alla segreteria della Dott.ssa Cinzia Farinelli al numero 0541/608287.