Venerd 22 Marzo06:25:50
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Un premio del Coni per il maestro di Boxe Tiziano Scarpellini

'Siluro', ex campione oggi maestro è stato ricevuto in Municipio del sindaco di Santarcangelo

Attualità Santarcangelo di Romagna | 15:00 - 21 Dicembre 2018 Tiziano Scarpellini, maestro della Vasco De Paoli, con il sindaco di Santarcangelo Alice Parma Tiziano Scarpellini, maestro della Vasco De Paoli, con il sindaco di Santarcangelo Alice Parma.

Il 10 dicembre scorso a Rimini Tiziano Scarpellini è stato premiato con la Palma di Bronzo al merito tecnico del Comitato Olimpico Nazionale Italiano, alla presenza tra gli altri del presidente regionale del CONI Umberto Suprani e del delegato provinciale Rodolfo Zavatta.

Venerdì 21 dicembre il sindaco Alice Parma ha accolto Scarpellini in Municipio per congratularsi personalmente con lui in occasione di questo riconoscimento, che è solo l’ultimo di una lunga serie nell’ambito dell’attività con l’associazione sportiva pugilistica “Vasco De Paoli”.

Negli anni infatti la storica palestra è stata più volte premiata dall’Amministrazione comunale con riconoscimenti consegnati nel corso del tradizionale saluto di fine anno: diverse Menzioni speciali a singoli atleti (l’ultima delle quali lo scorso anno al pugile Davide Catania) e soprattutto la Benemerenza nel 2014, prestigioso riconoscimento cittadino secondo solo all’Arcangelo d’Oro.