Mercoled 26 Giugno19:01:27
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Mercato D, il Forlì ufficializza l'esperto centrocampista Cascione. Gabrielli al Santarcangelo

Sport Rimini | 14:56 - 14 Dicembre 2018 Mercato D, il Forlì ufficializza l'esperto centrocampista Cascione. Gabrielli al Santarcangelo

Ore frenetiche in serie D: alle ore 19 si chiudono le liste di svincolo. Il Forlì ha messo a segno un colpoa da novanta dopo quelli già piazzati. Il centrocampista Emmanuel Cascione (foto) si è liberato dal Santarcangelo e si è accordato col ds Galassi. Un bel colpo per i Galletti: il ds Galassi consegna a mister Protti una squadra ridisegnata in grado di guadagnare posizione più tranquille in classifica. Liberati il difensore ex Cesena, Rimini e Romagna Centro Gabrielli (si accasa al Santarcangelo), gli attaccanti Venturi (1999, va al Classe) e Ferri (Axys Zola), il giovane terzino destro Ferrari, il centrocampista Ballardini appena arrivato: col rischio di trovare poco spazio ha preferito fare le valigie. Nelle ultime ore Galassi potrebbe mettere a segno altri due colpi: sul taccuino due attaccanti, uno over e uno under.
Il Santarcangelo ha liberato oltre a Cascione, il portiere Moscatelli, i difensori Maini (Gubbio) e Broli, il centrocampista Galeotti, gli attaccanti Mancini (Matelica) e Merlonghi (Latina).
La Savignanese ha svincolato il difensore Giua. Il San Marino cerca una punta.