Luned 22 Luglio08:11:20
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Giani, giovane talento della boxe Santarcangelo strappa applausi nell'incontro di Guastalla

Sport Santarcangelo di Romagna | 14:38 - 10 Dicembre 2018 Giani, giovane talento della boxe Santarcangelo strappa applausi nell'incontro di Guastalla

E' finito in parità l'incontro di boxe disputatosi sabato 8 dicembre a Guastalla, tra Mattia Giani, pugile della Vasco De Paoli Santarcangelo, e Adam Salmane della boxe Olimpia di Carpi, allenato dall'ex campione Antonio Manfredini. GIanni, youth classe 2001, era invece seguito dal suo maestro, Tiziano "Siluro" Scarpellini.
E' proprio "Siluro" a raccontarci l'incontro: "Al via il nostro Giani attaccava  l'avversario con foga mettendolo in forte difficoltà con colpi viso e corpo che vedeva l'avversario costretto  a legare in continuazione vincendo nettamente il primo round.
Alla seconda ripresa vi era il ritorno di Adam che  cercava di rientrare nel match con vigore e seppur di misura si aggiudicava il secondo round.
Al terzo round i pugili partivano a tutta, con il.fiato oramai al limite, cercando di vincere il round decisivo. Ne scaturiva un round equilibrato che faceva decretare il match in parità tra i tantissimi applausi dei presenti per le belle cose tecniche messe in mostra".