Domenica 15 Dicembre12:07:55
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio C, martedì al Neri il Rimini affronta il Monza di Brocchi che insegue i playoff. La prevendita

Sport Rimini | 15:08 - 09 Dicembre 2018 Calcio C, martedì al Neri il Rimini affronta il Monza di Brocchi che insegue i playoff. La prevendita

Martedì alle ore 19 il Rimini torna in campo (diretta su Sportitalia) per il turno infrasettimanale ospitando il Monza che sabato ha centrato la prima vittoria casalinga dell'era Berlusconi-Galliani-Brocchi (3-0 al Giana Erminio con un super Reginaldo) - la seconda dell'era Brocchi - mostrando anche un buon calcio. I brianzoli col cambio di proprietà puntano alla promozione diretta, ma sono attardati in classifica (20 punti).  Per l’allenatore monzese Cristian Brocchi la striscia parla di 9 punti in 7 partite, mentre col nuovo tandem dirigenziale i brianzoli hanno totalizzato solo 11 punti in 12 gare: dunque, rispetto agli obiettivi iniziali c'è da pedalare. Il Monza ha la seguente striscia: 5 vittorie, 5 pareggi, 5 sconfitte. Ha seganto 14 gol e ne ha subiti 15 (differenza reti -1 cotro il -6 del Rimini, il terz'ultimo saldo negativo dopo Virtus Verona e Renate (-15 e -7).

QUI RIMINI Domenica mattina la squadra di Acori si è allenata e lo farà anche lunedì pomeriggio. Dopo la sfida con i brianzoli gli allenamenti riprenderanno mercoledì pomeriggio poi, sempre al “Neri”, il lavoro proseguirà giovedì e venerdì mattina, giorno della rifinitura. Sabato mattina la partenza alla volta delle Marche dove, alle 18.30, i ragazzi in maglia a scacchi affronteranno la Sambenedettese.

PREVENDITA E’ attiva la prevendita per l’incontro Rimini-Monza, in programma martedì 11 dicembre con inizio alle ore 19. I tagliandi possono essere acquistati nei seguenti punti vendita del circuito GO2 attivi in provincia di Rimini:Tabaccheria Pruccoli, viale Vespucci 69 – Rimini (0541.27656)
Santarcangelo Eventi, via Pascoli 22 – Santarcangelo (0541.623818)Martedì il botteghino del “Romeo Neri” sarà aperto dalle 16 alle 19.15.Si rammenta che è necessario presentarsi con un documento di identità (sia adulti che bambini), senza di questo non sarà possibile emettere alcun tagliando.Si consiglia di acquistare il biglietto in prevendita al fine di evitare file ai botteghini.Anche al botteghino del “Romeo Neri”, sino a un’ora dall’inizio della gara, i tagliandi saranno maggiorati della quota relativa ai diritti.
OSPITI I tagliandi di Curva Ovest potranno essere acquistati, al prezzo di unico di € 10 + diritti (Under 14 omaggio), on-line sul sito www.go2.it o nel punto vendita "Tabaccheria Fiamma", via Fiamma 17 Milano. Il giorno della gara la biglietteria per il Settore ospiti sarà chiusa