Domenica 20 Gennaio12:27:05
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Riccione, sale l'attesa per lo show di Paolo Cevoli e concerto di Giovanni Allevi. Le modalità per il ritiro biglietti

Attualità Riccione | 12:48 - 05 Dicembre 2018 Riccione, sale l'attesa per lo show di Paolo Cevoli e concerto di Giovanni Allevi. Le modalità per il ritiro biglietti

Si stanno avvicinando due delle date più attese del programma di Riccione Ice Carpet, lo spettacolo sulla Bibbia di Paolo Cevoli e il Concerto degli Auguri con protagonista Giovanni Allevi.
Tutti e due gli appuntamenti, per cui c’è grandissima attesa e richieste da ogni parte d’Italia, sono ad ingresso libero e andranno in scena al Palazzo dei Congressi, in Sala Concordia.
Per poter garantire che l’accesso al luogo degli spettacoli avvenga in maniera regolata e in considerazione dei motivi di sicurezza, saranno messi in distribuzione, a partire da lunedì 10 dicembre, i biglietti che daranno diritto all’ingresso in sala.
In particolare, i biglietti per lo spettacolo La Bibbia raccontata nel modo di Paolo Cevoli saranno a disposizione a partire da lunedì 10 dicembre, mentre i biglietti per Giovanni Allevi Equilibrium Christmas Tour si potranno ritirare a partire da giovedì 13 dicembre.
I ticket saranno in distribuzione presso l’Ufficio Informazioni Turistiche al Palazzo del Turismo (piazzale Ceccarini, 11) tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 18.00.