Luned 24 Giugno16:30:46
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Dalle 19:55 lunedì di calcio su Vga TeleRimini:immagini arrivo ed interviste esclusive Ghirelli e Capotondi.

Sport Rimini | 00:37 - 03 Dicembre 2018 Dalle 19:55 lunedì di calcio su Vga TeleRimini:immagini arrivo ed interviste esclusive Ghirelli e Capotondi.

Questa sera a partire dalle ore 19:55, in Calcio di Rigore tra  gli ospiti della 14a puntata l'opinionista Giacomo Alpini e il presidente del Tropical Coriano Tiziano Marzi.


Alle ore 20,50  seguirà l'appuntamento con Sport Up, il format dedicato al Rimini Calcio. Gli ospiti della 14a puntata saranno l'opinionista Emanuele Pironi, l'allenatore Massimo Zanini,  la giornalista Giorgia Bertozzi.

Entrambi i programmi saranno presentati da Daniele Manuelli.

Il numero per la diretta valido per messaggistica tradizionale e WhatsApp è il seguente: 333.60.94.299 mentre su Facebook è possibile interagire nelle pagine SportUp Rimini e CalciodiRigore.official

Il programma è visibile anche in diretta web/streaming all'indirizzo:

http://www.telerimini.it/it/diretta-streaming.html




I servizi delle partite in Calcio di Rigore saranno:

Forlì vs San Nicolò; Montegiorgio vs Cesena; Santarcangelo vs Sangiustese; Savignanese vs Sammaurese (Serie D); Fya Riccione  vs Medicina(Eccellenza); Coriano vs Reno;Russi vs Fratta (Promozione);  Bellaria vs Rivazzurra-Miramare; Novafeltria vs  Bakia Cesenatico (Prima Categoria).  Approfondimenti della domenica calcistica, dibattiti e contributi filmati per la durata di 55 minuti.

I servizi di SportUp avranno il seguente tema:

Sintesi, valutazioni e interviste della gara tra Fano vs Rimini. Il confronto Leo Acori-tifosi a fine gare. Le interviste in esclusiva (grazie alla collaborazione dell'ufficio stampa della Lega Pro) al presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli e al Vice Presidente Cristiana Capotondi. Le immagini in esclusiva dell'arrivo del vice Presidente Cristiana Capotondi al Neri e relativo incontro con la dirigenza biancorossa. Presentazione della giornata a cura della portavoce Claudia Marchi. La presentazione del prossimo avversario del Rimini (Ternana e Albinoleffe). L'approfondimento dedicato ai giovani e alle cosidette seconde squadre a cura di Riccardo Giannini.  Analisi, dibattito, contributi filmati per la durata di 65 minuti.

Ricordiamo infine l'appuntamento con  “Fase di Crescita” - format dedicato ai settori giovanili- in onda  su Vga TeleRimini (ch 86 e telerimini.it)  giovedì  06  dicembre in prima serata, alle ore 20:30.