Sabato 19 Gennaio08:22:52
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Disturbi del comportamento alimentare, 1000 euro da cena benefica per l'associazione riccionese

Attualità Riccione | 15:36 - 30 Novembre 2018 Disturbi del comportamento alimentare, 1000 euro da cena benefica per l'associazione riccionese

Una magnifica serata conviviale quella svoltasi giovedì sera presso l' Hotel Corallo di Riccione. Il tempo delle ciliegie - Associazione familiari DCA è stata ospite del prestigioso Club 41 di Riccione, grazie al Presidente Floriano Semprini. Presenti anche il sindaco Renata Tosi e dell'assessore alle politiche sociali Laura Galli.

"La nostra Presidente Sabrina Ragni con il supporto della Dott.ssa Chiara Diazzi e Dott.ssa Silvia Bigicci, hanno relazionato ai presenti gli scopi ed il percorso che la nostra associazione si prefigge - si legge in una nota dell'associazione - Siamo rimaste piacevolmente colpite dalle tante domande ed interventi mirati, che i Soci del Club 41 hanno dispensato durante gli interventi. Abbiamo sentito un abbraccio di condivisione morale in quel che abbiamo costruito e percorso fino ad ora. Ma soprattutto un incentivo a continuare ciò che abbiamo in serbo per il futuro di questa associazione e delle famiglie che hanno creduto e credono nel nostro progetto".


Al termine della serata il Club 41 ha consegnato al presidente dell'associazione "Il tempo delle ciliege" un assegno di 1000 euro, ricavato dell'evento benefico.