Domenica 19 Maggio11:22:21
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Riccione, corso gratuito di web marketing: nuove strategie per la prossima stagione turistica

Attualità Riccione | 11:56 - 28 Novembre 2018 Riccione, corso gratuito di web marketing: nuove strategie per la prossima stagione turistica

Si replica il successo di InTour: dopo il primo appuntamento a Rimini arriva a Riccione il corso di web marketing dedicato al settore turistico.
Titanka! e RiminiBanca ripetono il format martedì 11 dicembre al Grand Hotel Des Bains a Riccione: sarà un evento di confronto e networking in cui conoscere nuove strategie e gli strumenti indispensabili per la prossima stagione turistica.
Il programma prevede la registrazione dei partecipanti dalle ore 14.30, seguirà l’intervento di Luca Fronzoni, esperto di comunicazione e marketing digitale, che illustrerà le potenzialità del Wi-Fi in Hotel: come trasformare il servizio più richiesto in un canale automatizzato di vendita, promozione e reputazione.
Dopo una pausa caffè si riprende il tema dell’innovazione con due interventi: il primo di Marco Baroni che presenta le opportunità della Marketing Automation e lo strumento Myreply – Il sistema professionale di vendita camere; il secondo di Matteo Merlini, Referente Monetica RiminiBanca, che descriverà le dinamiche legate al POS & No Show - Solution, l'evoluzione dei sistemi di pagamento integrati nella piattaforma Myreply per la tutela dal rischio frodi.
Chiuderà il pomeriggio Enrico Pozzi, presidente di TITANKA! Spa con un intervento dedicato all’importanza dello strumento Myreply per le strutture ricettive e come fare per attivarlo.
L’evento è gratuito ma per partecipare e assicurarsi un posto in sala occorre registrarsi tramite questo link I posti sono limitati!