Mercoledý 28 Ottobre07:47:12
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio mercato: Pasolini verso il Torconca che ingaggia Signorini ex Rimini. Nuovo portiere a Pietracuta

Sport Rimini | 14:35 - 27 Novembre 2018 Calcio mercato: Pasolini verso il Torconca che ingaggia Signorini ex Rimini. Nuovo portiere a Pietracuta

Se ne vanno dal Castrocaro il jolly Domini, il centrocampista Valgimigli e l'attaccante Pasolini. Domini e Valgimigli si accasano rispettivamente al Diegaro e al Ronco: la prima deve salvarsi, la seconda sta duellando col Del Duca per la promozione (avanti la squadra di mister Montanari di una lunghezza); infine il bomber ex Cattolica è diretto al Torconca. Il Gambettola tessererà il centrocampista offensivo. Il Torconca, alla ricerca della salvezza diretta, oltre a bomber Pasolini ha tesserato l'ex Rimini Signorini, esterno alto, classe 1994, l'anno scorso all'Axyz Zola in Eccellenza con cui è stato promosso in serie D. La Fya Riccione cerca un centrocampista.
Il Diegaro deve salvarsi: sta cercando un attaccante. Il portiere del Tropical Coriano Leardini si trasferisce al Pietracuta, che registra un duplice addio: il difensore Amadei (1996) e il giovane Bindi ('99), che giocheranno in Prima Categoria. Su Amadei l'ha spuntata il Sant'Ermete, sul Novafeltria. Il secondo è atteso al Verucchio.
Campionato sammarinese: sul centrocampista Serafini, liberato dal Rimini, non c'è solo la Folgore, ma anche Tre Penne, Domagnano e San Giovanni.


ste.fe.