Domenica 20 Gennaio15:00:56
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

A San Patrignano torna l'evento di formazione e motivazione, il 'networking Day'

Eventi Coriano | 15:47 - 26 Novembre 2018 A San Patrignano torna l'evento di formazione e motivazione, il 'networking Day'

E’ stata presentata la 21esima edizione del Networking Day, l’evento di formazione, motivazione e crescita personale che si terrà a San Patrignano il prossimo 1 dicembre.

L’evento annuale, che l’anno scorso ha visto la partecipazione di oltre 1.000 persone, è organizzato da Evolution Forum ed è nato da un’idea di Gianluca Spadoni, imprenditore, autore e formatore, uno dei più importanti trainer per le reti commerciali tradizionali e punto di riferimento in Italia nell’ambito del networking, con lo scopo di stimolare ispirazione e regalare testimonianze, coniugando lavoro e crescita personale.



L’edizione 2018, dal titolo “DisciplinanDō: la virtù per migliorarsi ed elevarsi”, ospiterà le testimonianze di Brunello Cucinelli, stilista e imprenditore, fondatore dell’omonima azienda, Andrea Pontremoli, Amministratore Delegato Dallara Automobili, Massimiliano Sechi, Life Coach e campione del mondo di eSport, affrontando il tema di come ottenere risultati e raggiungere obiettivi grazie alla disciplina, attraverso azioni e reazioni.



La comunità di San Patrignano è stata scelta da Gianluca Spadoni perché simbolo di un evento nato per incontrarsi ed evolversi, condividere emozioni e visioni, trarre ispirazioni e idee. San Patrignano è il luogo di “ripartenza” e di “rinascita” per eccellenza, dove vige la legge del rispetto verso se stessi e gli altri, della collaborazione e della totale condivisione.